nexus-10

How to Convert Blu-ray Movie to Nexus 10

Questa guida è su come rippare & convertire dischi Blu-ray a Nexus 10 con la semplice & modo più efficace. E la guida completa in grado di comprimere solo 3 passaggi se non sei così tossicodipendente per i parametri del video in uscita. Ma io vi mostrerò alcune impostazioni avanzate, mentre i passaggi in corso.

Prima dell'inizio guida finale, dovremmo fare qualcosa di chiaro.

 

  1. Connessione 10: questa roba ha un 10.1 pollici touchscreen con 2560*1600 pixel, 16G o 32G memoria interna e senza slot per schede SD. Ovviamente Nexus 10 in grado di fornire la migliore esperienza di visione di film mai. Ma la memoria è limitata, si prega di non trasferire troppo filmato HD in esso.
    Connessione 10 supporta quelli formato video: 1080P MP4/H.264/DivX/WM
  2. Computer: è necessario un computer con il driver Blu-ray, non importa quello interno o esterno. E anche la memoria libera che più grande 20G nel vostro hard disk.
  3. Blu-ray fonte film: questa guida è inutile senza la vostra fonte di film Blu-ray lovely. La cartella Blu-ray a disco rigido o disco Blu-ray, ciascuno di essi può essere supportato da Blu-ray Ripper.
  4. Blu-ray Ripper: uno strumento necessario per strappare & convertire il vostro film preferito Blu-ray HD o video comune con vari formati, come MKV, MP4, AVI ecc.

Bene, se hai tutti i preparativi, mettiamoci l'inizio guida finale.

Passo 1, Import fonte film Blu-ray in questo Blu-ray Ripper

Eseguire il Blu-ray Ripper, fare clic su "Caricare BD"Per trovare l'origine di film Blu-ray e importarlo in questo programma. BTW, si può anche cliccare su "Carica DVD"Per importare i tuoi film in DVD. Dopo aver caricato, è possibile selezionare l'uscita dei sottotitoli, audio e l'angolo se il disco disponibile.

Passo 2, Selezionare il profilo di uscita video

Fare clic su "Profilo"Drop-down-list, e selezionare un profilo come il formato di uscita video. Come abbiamo detto che Nexus 10 Supporto MP4/H.264/DivX/WM video fino a 1080p. Così si può scegliere "HD H.264 MPEG-4"In"HD Video"Come formato di uscita video. Regolare il "Quality Video" e "Qualità audio" in alto per la migliore qualità video in uscita.

Impostazioni avanzate: Se avete bisogno di personalizzate i parametri di uscita video, è possibile fare clic "Impostazioni" pulsante accanto a "Profilo"Drop-down-list per iniziare impostazioni avanzate. È possibile regolare il codec video, dimensioni del video, bit rate, rapporto di aspetto, codec audio, eccetera.

Passo 3, Rip & Convertire Blu-ray per Nexus 10

Bene, ora, basta cliccare su "Convertire"Pulsante in basso a destra per ottenere l'avvio di conversione. Dopo la conversione è terminata, hai solo bisogno di trovare l'uscita video HD, e collegare il Nexus 10 con il calcolatore, accendere il "archiviazione di massa USB"Modalità sul vostro Nexus 10, mettere il video nel tuo Nexus 10. E si può godere il vostro film preferito Blu-ray con Nexus 10 dovunque.

Guida correlati: Come convertire i DVD in Nexus 10

Pulsante "Share"