avi-to-mov

Come convertire video AVI in QuickTime MOV su Mac OS

Forse avete tonnellate di file AVI sul disco rigido, o da una fotocamera digitale, o scaricato da internet. Sfortunatamente, Apple può riproduce solo questi file AVI: “Motion JPEG (M-JPEG) fino 35 Mbps, 1280 da 720 pixel, 30 fotogrammi al secondo, audio in ULAW, Audio stereo PCM nel formato di file. Avi”. Quindi, se i file AVI sono il tipo di file AVI molto più comune, codificati con DivX, XviD, eccetera, Che QuickTime non può riconoscere, quindi è necessario convertire i file video AVI in MOV o altri formati compatibili.

Se avete installato QuickTime Pro, è possibile convertire AVI in MOV Mac direttamente. Basta scegliere MOV come formato di output selezionando “Salva come”. Se non avete QuickTime Pro o addirittura QT Pro non è in grado di convertire l'AVI con successo sia, è possibile utilizzare questo professionale facile da usare Video Converter Ultimate for Mac per fare il lavoro. Questa applicazione Mac consente di convertire qualsiasi video o audio in tutti i formati più diffusi con facilità.

Passo 1: Caricare file AVI in Mac Video Converter

Direttamente trascinare & rilasciare i file AVI Video Converter for Mac. Oppure si può andare al “file” menu, scegliere “Aggiungi File Video” per importare i file AVI.

Passo 2: Selezionare “CIO” come formato di output

Scegliere il formato MOV dall'elenco a discesa Formato come formato di output.

Passo 3: Iniziare a convertire AVI in MOV per Mac

Fare clic sul “Convertire” pulsante, e il Mac Video Converter farà il lavoro di resto per voi. Quando la conversione è fatto, è possibile riprodurre i video in QuickTime MOV in uscita, modificarli in iMovie, Final Cut Pro, o metterli sul vostro iPod, iPad per la riproduzione quando vuoi.

Pulsante "Share"