migliore-video-giocatore-per-iphone

Migliore 5 Video Player App per iPhone e iPad

Come il lettore video integrato su iPhone, iPod e iPad di default supporta solo alcuni formati video, come M4V, MP4 e MOV, escluso 1080 Video HD. Questo non è sufficiente. Ci sono vari formati video oggi. E la maggior parte dei video su internet non sono compatibile con i dispositivi iOS, Come WMV, AVI, MKV, FLV, eccetera. Persone è necessario installare applicazioni di lettore video di terze parti in modo da riprodurre i video in questi formati.

Lettori multimediali di terze parti possono giocare quasi tutti i formati video come MP4/M4V, CIO, AVI, WMV, RMVB, MKV, M2TS e altro ancora. Questo post riguarderà alcune app miglior lettore video per iPhone e iPad che può portarvi le comodità sulla riproduzione dei file audio e video con i dispositivi iOS.

Migliori Video Player app per iPhone e iPad

1. PlayerXtreme HD

Prezzo: Gratis ($3 per pro)
Supporto formati: 3gp, ASF, AVI, DivX, DV, dat, FLV, GXF, M2P, M2TS, M2V, M4V, MKV, Moov, CIO, mp4, Mpeg, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MPG, MPV, MT2S, MTS, MXF, OGM, ogv, PS, QT, RM, RMVB, ts, VOB, WebM, WM, WMV, eccetera.

migliore-video-giocatore-per-iphone

PlayerXtreme HD è un potente riproduttore di video che è in grado di riprodurre quasi qualsiasi formato video e può riprodurre video HD 1080p senza perdita di qualità. Supporta lo streaming video & file audio su SMB, UPNP, e WIFI così come download di file all'applicazione sulla rete locale. L'app supporto. srt sottotitoli e si può controllare la dimensione del font, traccia, Lingue (quasi tutte le lingue).

PlayerXtreme HD in grado di rilevare quote di media. Per esempio, Se si esegue Plex Media Server su qualsiasi computer poi PlayerXtreme HD vedrà sua UPNP condividere e avere accesso a tutta la tua biblioteca. Questo lo rende davvero facile da guardare in tempo reale senza dover attendere un trasferimento completare. Anche l'app di navigazione funziona meravigliosamente.

2. Buon giocatore

Prezzo: $2.99
Supporto formati: 3GA, 3gp, AAC, Amr, scimmia, ASF, ASX, AVI, Cue, dat, DivX, DV, F4V, FLAC, FLV, GSM, GXF, LNV, ISO, M1V, M2P, M2T, M2TS, M2V, M3U, M4V, M4R, M4A, MKA, MKV, mod, Moov, CIO, MP1, MP2, MP3, mp4, MPa, MPE, Mpeg, MPEG1, MPEG2, MPEG4, MPG, MPV, MT2S, MTS, MXF, Oga, OGG, OGM, ogv, PS, QT, RAM, RM, RMVB, TP, ts, VOB, WebM, WM, WMA, WAV, WMV, WTV, eccetera.

Best-Video-Player-for-iPhone-good-player

GoodPlayer è un iOS media player in grado di gestire una vasta gamma di formati video, buono come PlayerXtreme. Esso consente agli utenti caricare video su un iPhone senza dover convertirli in MP4. Esso supporta srt, SMI, “idx + sub”, mkv sottotitoli incorporati in multi lingue. Meglio di PlayerXtreme HD, supporta HTTP, FTP, RTSP, MMS, SMB, MMSH, MMST, RTP, HTTPS, Riproduzione in streaming SFTP e UDP.

Avviso: Nessun supporto audio AC-3/DTS/E-AC-3/TrueHD!

3. OPlayer

Prezzo: $2.99 (Gratuito per la versione lite)
Formati supportati: AVI (XVID/DIVX), WMV, RMVB, ASF, H264, MKV, ts, M2TS, MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC, eccetera.

Best-Video-Player-for-iPhone-OPlayer

OPlayer è un app per lettore video iOS abbastanza buona riproduzione video SD e HD filmati senza problemi con nessuna conversione. Come uno dei migliori riproduttori video gratis viene utilizzato per riprodurre file audio e video dal computer ai dispositivi iOS (iPhone, iPod Touch, iPad con iOS 4.3 o versioni successive) utilizzando iTunes con USB Sync, o su HTTP, RTSP, MMS, FTP e condivisioni SAMBA. Ha quattro versioni – una versione lite gratuita, la versione a pagamento per iPhone e un separato e più costoso OPlayer HD per iPad. A proposito, la versione gratuita è infatti meno funzionale.

Avviso: Nessun supporto audio AC-3.

4. VLC per iOS

Prezzo: Gratis
Supporto formati: Tutti i comuni formati video

Best-Video-Player-for-iPhone-VLC-Player

Insieme con il popolare VLC media player per desktop, VLC per iOS anche completamente gratuito e open source. Puoi giocare tutti i vostri film e Mostra nella maggior parte dei formati direttamente senza conversione e consentire agli utenti di sincronizzare i file video da Dropbox, iTunes, e caricamento embedded web server (tra cui server multimediale UPnP). Tuttavia, VLC per iOS può a volte crash inaspettato e spettacoli inferiore rispetto ai suoi coetanei.

5. AVPlayer

Prezzo: $2.99
Supporto formati: mp4, CIO, M4V, XviD, AVI, WMV, RMVB, ASF, H264, MKV, eccetera.

Best-Video-Player-for-iPhone-avplayerhd

AVPlayer è uno dei più popolari video player per iOS che può giocare quasi qualsiasi formato di file video come AVI, XviD, WMV e molto più chiaramente e senza sforzo. Nessuna scocciatura di conversione. Può riprodurre video regolari e clip video di alta qualità (in 720p, 1080P) bene e supporta Dolby Digital (AC3), Dolby Digital Plus (EAC3). Si otterrà una grande prestazione su guardare film. Quello che dovete fare è basta copiare i file di film tramite USB e semplicemente trascinare e rilasciare in Media Explorer di AVPlayer, poi goderne sui dispositivi iOS. Il AVPlayer supporta anche file di sottotitoli esterni quali SMI e SRT.

Alternativa

Le applicazioni di cui sopra sono tutti in grado di riprodurre vari video senza conversione. Ma a volte si può ottenere immagine lag e cornice caduto quando guardando alcuni video HD (sono di solito hanno una dimensione di file di grandi dimensioni). La fluidità di riproduzione dipende dal video decodifica’ capacità. Quindi, se si verifica una situazione del genere, si dovrebbe girare a strumento di conversione video per aiuto. Convertire il video HD in formato MP4 e ridurre le dimensioni del file senza perdita di qualità. Quindi trasferire i video convertiti sul tuo dispositivo e goderne.

Pulsante "Share"