iPhone5s

How to Back Up Your iPhone, iPad, iPod Touch Using iTunes

Di eseguire backup regolari è una buona abitudine. E si può fare un backup del vostro iPhone, iPad o iPod touch utilizzando iCloud o iTunes facilmente. Qui vi mostreremo come eseguire il backup tuo iPhone, iPad e iPod touch utilizzando iTunes.

Primo, si dovrebbe avere un iTunes, è possibile scaricare l'ultima versione dal sito di Apple(http://www.apple.com/itunes/).

Prima di eseguire il backup, dovete sapere che iCloud e iTunes possono eseguire il backup maggior parte dei dati sul vostro iPhone, iPad, o iPod touch. Le informazioni di backup comprende la musica acquistata (backup della musica acquistata non è disponibile in tutti i paesi), Spettacoli televisivi (Solo negli Stati Uniti), apps, e libri; e anche le foto ed il video, che sono nel Rullino; impostazioni del dispositivo (come il telefono Preferiti, Carta da parati, and Mail, Contatti, Conti Calendario); Dati app; Schermata iniziale e l'organizzazione app; Messaggi (iMessage, SMS, e MMS), suonerie, e più. I file multimediali non sono sostenuti, ma può essere ripristinata con la sincronizzazione con iTunes.

Ogni volta che si sincronizza il tuo dispositivo iOS con iTunes, si esegue il backup automaticlly (disabilitata se avete il backup iCloud acceso).

È possibile anche il backup manualmente il vostro dispositivo iOS tramite iTunes. Seguire questi passi per il vostro dispositivo iOS backup manualmente utilizzando iTunes:

  • Collegate il vostro dispositivo iOS al computer con l'ultima versione di iTunes installata
  • Fare clic sul pulsante del dispositivo nell'angolo in alto a destra.
  • Fare clic “Back Up Now” pulsante qui sotto “Eseguire manualmente il backup e ripristino“.

backup-iphone-ipad-ipod
O

  • È inoltre possibile fare clic sul File menu e selezionare Dispositivi > Back Up.

backup-iphone-ipad-ipod-2
Appunto: Se si utilizza iTunes 10.7 o prima, Basta fare clic destro (o fare clic) il dispositivo e scegliere Back Up.
backup-file-menu
Fonte: Mela

Pulsante "Share"