iphone_iOS7

Come eseguire il backup dei dati di iPhone prima di aggiornare a iOS 7

Forse si sta ora progettando di aggiornare il tuo iPhone, iPad, o iPod Touch per iOS 7, assicurarsi di aver eseguito il backup del contenuto del dispositivo prima di farlo. Aggiornamento a iOS 7 ripristinare le impostazioni di iPhone ai valori di fabbrica, e anche eliminare i contatti, Note, messaggi, Foto, canzoni, video, e playlist, eccetera. E questo tutorial è per dirvi come eseguire il backup iPhone, iPad, o iPod Touch dati prima di aggiornare a iOS 7.

Metodo 1: Eseguire il backup dei dati di iPhone tramite iCloud prima di eseguire l'aggiornamento a iOS 7
Metodo 2: Eseguire il backup dei dati di iPhone tramite iTunes prima di iOS 7 aggiornamento


Eseguire il backup dei dati iPhone con iCloud prima di iOS 7 aggiornamento

Prima di eseguire l'aggiornamento a iOS 7, è possibile eseguire il backup dei dati di iPhone, impostazioni e altri contenuti(escluse le canzoni e video) via iCloud se in esecuzione iOS 5 o versioni successive. Seguendo i passi ed eseguire il backup di tutti i dati di iPhone tramite iCloud.

Passo 1: Vai su Impostazioni > iCloud

icloud-settings-on-iphone

Passo 2: Scorrere lo schermo e toccare il "Stoccaggio & Backup "in fondo.

storage-and-backup-icloud

Passo 3: Quindi tocca "Backup Up Now" in fondo, e attendere per un po 'finché il backup per il vostro progresso iCloud completa(Che iCloud esegue il backup e come ripristinare i dati da iCloud).

icloud-backup-now


Eseguire il backup dei dati di iPhone tramite iTunes prima di iOS 7 aggiornamento

Se non si desidera utilizzare iCloud o non avere un account iCloud, è anche possibile utilizzare iTunes per eseguire il backup iPhone, iPad, o dati iPod Touch al computer. Si può facilmente fare questo se siete abituati a gestire il dispositivo tramite iTunes.

Appunto: Se si vuole evitare "Sincronizzazione automatica" del tuo iPhone, iPad, o l'iPod da iTunes, basta tenere premuti i tasti Ctrl e Shift e mentre apri iTunes, che può impedire il vostro iPhone da essere sincronizzati automaticamente.

Collegate il vostro iDevice al computer, e aprire iTunes. Una volta che il vostro iPhone appare sulle iTunes sinistra, a destra fare clic sul nome del iPhone e selezionare "Back Up". Quindi attendere fino a quando il backup è finita(Vedere come ripristinare il vostro iPhone da backup di iTunes).

backup-iphone-before-ios-7-via-itunes

Personalmente, Amo iOS 7 e non capisco perché qualcuno vorrebbe ritardare l'inevitabile. Ma non mi piace di Apple spingendo automaticamente l'aggiornamento per gli utenti ignari. E, se hai l'aggiornamento a iOS 7 senza alcun sostegno, forse volete questo tutorial: Come ripristinare i dati persi iPhone dopo l'aggiornamento a iOS 7.

Pulsante "Share"