rischi-to-root

Ci sono rischi di radicare un dispositivo Android

Vedrete un sacco di tutorial che ti dice come root il tuo telefono o tablet, ma raramente menzionano rischi potenziali. Quindi questo articolo sarà rispondere ad alcune domande sui rischi di radicamento.

Correlati:

Qual è la radice?
Che cosa guadagnare dal radicamento?
Sbloccare il Bootload viene
Come root il tuo dispositivo Android
Come eseguire backup telefono Android

Ha il potenziale per mattone il dispositivo?

Sì, è possibile. Dal momento che si sta giocando con i file di sistema si corre il rischio di bricking vostro telefono (Telefono cellulare viene eseguito il rendering inutilizzabile equivalente a un mattone). Ma dovrebbe essere molto improbabile se si seguono attentamente le istruzioni. Sai, Ci sono decine di migliaia di utenti Android hanno radicato con successo i loro telefoni. Anche se davvero si brick del telefono, Questa può essere recuperata 99% delle volte semplicemente flashare un altro firmware o riviveva il firmware stock.

Svuoterà la mia garanzia?

Sicuramente. Ma nella maggior parte dei casi si ha la possibilità di ripristinare il telefono a una condizione che non sapranno mai che si affonda le sue radici il telefono. E a volte non hanno nemmeno controllare per vedere se avete radicato il telefono quando si tornare.

Si fermerà ricevendo aggiornamenti?

Non, il tifo non si fermerà ti ottenere eventuali aggiornamenti. Se root e mantenere stock ROM o flash di un ROM stock, si otterrà comunque aggiornamento OTA (ma in esecuzione di un aggiornamento sarà ONU-radice il telefono). E se hai flash di una ROM personalizzata, è inoltre possibile ottenere un aggiornamento costante (come CyanogenMod, Pananoid).

I poliziotti mostrerà alla mia porta il giorno successivo?

Non, tifo il telefono non è illegale. Quindi non preoccuparti di questo. E poi, chi lo sa!

Qualsiasi cosa altro dovrei sapere il tifo?

Non, Davvero, il tifo è un processo relativamente indolore con un sacco di questi “un semplice tocco (delle Nazioni Unite)strumenti di root” e anche allora c'è una pletora di guide e aiuto da XDA per guidarvi e risolvere eventuali problemi che potreste avere. Ma se tu sei felice con il telefono così è, quindi non root.

Per imparare come root, si prega di fare qualche lettura sul dispositivo alla Bibbia di Android: XDA-Developers.

Pulsante "Share"