risks-to-root

Ci sono rischi per sradicare un dispositivo Android

Si può vedere un sacco di tutorial che ti dice come sradicare il vostro telefono o tablet, ma raramente citare tutti i potenziali rischi. Quindi questo articolo rispondere ad alcune domande sui rischi di radicamento.

Collegato:

Qual è la radice?
Cosa devo guadagnare da tifo?
Sbloccare il bootload
Come radicare il vostro dispositivo Android
Come eseguire il backup telefono Android

Ha hanno il potenziale per mattone il dispositivo?

Sì, è possibile. Dal momento che si sta giocando con i file di sistema si corre il rischio di bricking vostro telefono (telefono viene reso ad un equivalente stato inutilizzabile per un mattone). Ma dovrebbe essere molto improbabile se si seguono attentamente le istruzioni. Sai, ci sono decine di migliaia di utenti Android sono radicati i loro telefoni con successo. Anche se davvero si mattone il telefono, può essere recuperato 99% delle volte da solo lampeggiare un altro firmware o lampeggiante indietro il firmware.

Sarà invalidano la garanzia?

Decisamente. Ma nella maggior parte dei casi si ha la possibilità di ripristinare il telefono a una condizione che non sapranno mai che voi radicato il telefono. E a volte non hanno nemmeno controllare per vedere se è radicato il telefono quando lo restituite.

Potrò smettere di acquisire aggiornamenti?

Non, radicamento non si fermerà che ottenete tutti gli aggiornamenti. Se root e mantenere ROM stock o Flash uno stock ROM, si continua a ottenere aggiornamento OTA (ma in esecuzione un aggiornamento sarà un-radice il telefono). E se si esegue il flash una ROM personalizzata, è anche possibile ottenere i propri aggiornamenti costanti (come CyanogenMod, Pananoid).

Saranno i poliziotti presentarsi alla mia porta di casa il giorno successivo?

Non, sradicare il telefono non è illegale. Quindi non preoccupatevi di questo. Inoltre, chi lo sa!

Tutto il resto è necessario conoscere su radicamento?

Non, davvero, radicamento è un processo relativamente indolore con un sacco di questi “facile one touch (un)Strumenti di root” e anche allora vi è una pletora di guide e aiuto da XDA per guidarvi e risolvere gli eventuali problemi che potreste avere. Ma se si è soddisfatti con il telefono solo il modo in cui è, allora non lo fanno radice.

Per informazioni su come sradicare, si prega di fare qualche lettura sul dispositivo presso la bibbia di Android: XDA-Developers.

Pulsante "Share"