Superiore 7 Best Free Software DVD Ripper

Sebbene Blu-ray sta già diventando sempre più comune oggi. DVD è ancora dominante nel mercato. E un software DVD Ripper sarebbe un must-have applicazione per gli amanti del DVD. È possibile copiare il contenuto del DVD in un file video dalla codifica DVD in MP4, AVI, MKV, CIO, WMV o altri formati video. Il file strappato può essere salvato sul computer o altro dispositivo, come il telefono cellulare e tablet, per ulteriori modifiche, Di riserva, la condivisione o la riproduzione.

Se si dispone di una vasta collezione di film in DVD e video musicali, voler estrarre un capitolo o fare copia completa di backup di loro. Potrebbe essere necessario DVD Ripper. E se siete sempre alla ricerca di libero DVD Ripper, non so quale sia la migliore. Qui vi daremo un giudizio su Top Free DVD Ripper.

Vedi anche: Miglior DVD Ripper Software gratuito per Mac

Ho provato diversi DVD ripper gratuito, è davvero difficile dire quale è il migliore. Forse Un supporta vari formati di output video, ma non può decifrare la protezione. Forse B può strappare gli ultimi DVD protetti. Tuttavia, ci vorranno ore per rippare un DVD. Anche ottenere un risultato migliore quando l'uso di C e D insieme.

Diamo un'occhiata a chi sono nella lista ora.

WinX DVD Ripper: Miglior veloce Free DVD Ripper per convertire e Rip DVD to MP4, AVI, WMV, iPhone, Androide

WinX DVD RipperWinX DVD Ripper è un DVD ripping software stand-alone per Windows e Mac. Può strappare DVD in vari formati video tra cui MP4, WMV, CIO, FLV, Mpeg, o DVD per iPhone, iPod, Apple TV, Androide, PSP sostenuto video a velocità elevata, senza alcun 3rd-pacchetto di codec partito.

E 'freeware e shareware. La versione gratuita consente di rimuovere tutte le protezioni comuni di copia DVD, ivi compresa la cifratura CSS, codice di regione, Sony ARccOS, UOPs, APS, RCE, eccetera. e rippare DVD in video. Anche se non supporta il più recente DVD Disney protetto. Se si vuole fare, è necessario eseguire l'aggiornamento a Platinum o utilizzare un altro programma per rimuovere la protezione da copia prima.

Freno a mano: Transcoder video Open source, supporta quasi tutti i formati

Freno a manoHandbrake è il nostro codificatore video preferito per la sua semplice, facile da usare, facile da installare, e potenti opzioni di tweaking per ottenere la migliore qualità di conversione come risultato. E 'uno strumento open source per convertire video e DVD a quasi tutti i formati, disponibile per Windows, Linux o Mac OS X.

E 'perfetto, ma solo in grado di leggere e transcodifica DVD non protetti. Perché è illegale. Quindi è necessario utilizzare un 3rd-software di terze parti per rimuovere il proctection primo, Per esempio, AnyDVD è una buona scelta, quindi leggere e rippare il DVD con freno a mano.

DVDFab HD Decrypter: Copiare DVD e Blu-ray a disco vuoto o disco rigido, due modalità di copia disponibili

DVDFab-hd-decrypter
Effettivamente, DVDFab HD Decrypter è parte di DVDFab DVD Copy e Blu-ray Copy. Così è più come una copia DVD anziché DVD Ripper. Funziona come un DVD Decrypter libero, è possibile rimuovere la protezione e copiare DVD / contenuti Blu-ray disc blando o disco rigido(versione gratuita non può sostenere protezione più recente decrypt). Vi permette di copiare l'intero disco o semplicemente copiare il film principale.

La versione gratuita può solo fare 1:1 copia, non supporta comprimere un DVD9 in un DVD5. Oppure si dovrà pagare. Si può caricare disco, cartella e l'immagine ISO, e l'uscita dello stesso.

MakeMKV: One-click souliton per convertire DVD e Blu-ray a MKV

MakeMKVMakeMKV può strappare rapidamente e facilmente DVD e dischi Blu-ray per i file MKV di alta qualità con un solo click. Si può solo output in formato MKV e supporta tutti i DVD commerciali e dischi Blu-ray protezioni. DVD ripping sarà sempre gratuito, ma Blu-Ray ripping è gratuito solo per il tempo 30 giorni.

MakeMKV converte i video clip dal proprietario (e di solito criptato) disco in una serie di file MKV, conservare più informazioni, ma non modifica in alcun modo. Quindi è davvero veloce, si può convertire velocemente come l'unità può leggere i dati.

Appunto: Il formato MKV in grado di memorizzare più tracce video / audio con tutte le meta-informazioni e preservare capitoli. Ci sono molti giocatori in grado di riprodurre i file MKV quasi su tutte le piattaforme, potete interessato in Migliore 4 I giocatori MKV su Mac OS X.

Format Factory: Rip DVD e CD mucis per numerosi formati di file adatti per dispositivi portatili

formato-fabbricaCome il suo nome, questo freeware è più forte sui suoi numerosi formati di file di supporto, compresi i video in video, audio audio, DVD in video, e l'immagine anche per l'immagine. È flessibile e personalizzabile e consente di modificare diverse impostazioni di output, come l'aggiunta di filigrane, sottotitoli e un sacco di altre opzioni.

Format Factory supporta rip DVD protetti, ma per la mia prova, si può solo una parte di essi. Forse può supporta solo alcuni vecchi DVD protetti da CSS.

Format Factory è gratuito, ma ci sono così tanti fastidiosi annunci sulla sua interfaccia.

Freemake: Potente freeware migliore per convertire video e DVD

Freemake-video-converterFreemake è un potente software di finale, non è solo un convertitore video, ma anche un DVD Ripper, Masterizzatore DVD, Masterizzatore Blu-ray, Online MP3 Converter, Slideshow maker e più. Supporta 200+ formato di input e in grado di convertire video per dispositivi portatili, come ad esempio iPad, iPhone, iPod, Androide, PSP, Mora, eccetera. Masterizzare video su DVD e dischi Blu-ray. Rips video online di URL diretto incollati da 50+ siti.

Ma non supporta i DVD criptati sia. Si blocca su quasi tutti i miei DVD commerciali come Thor e Iron Man 3.

Appunto: E questa necessità software. NET Framework 4.0 Client Profile. Se non lo avete, Procedura guidata di configurazione Freemake installa sul proprio PC.

DVD Shrink: Soluzione gratuita per il restringimento DVD originali su supporti registrabili.

DVD ShrinkDVD Shrink è uno dei più popolari DVD ripper gratuito che effettivamente il backup di dischi DVD, che ha una interfaccia elegante con una capacità unica di comprimere i dati DVD allo standard 4.7-concerto DVD. E 'in grado di rippare DVD sul disco rigido come file video o come immagine ISO. Quindi è possibile masterizzare i file di output mediante l'integrazione con Nero o altri software per la masterizzazione di DVD.

E non è stato aggiornato dal suo uscito nel 2006, e potrebbe non essere in grado di decifrare alcuni DVD con le nuove protezione contro la copia.

Pagina di download

Ora che avete visto il top 7 migliori DVD Ripper gratis. Alcuni di loro non sono il supporto DVD criptati. Alcuni hanno una grande qualità video. Per la mia prova, alcuni possono rimuovere la maggior parte di crittografia, mentre alcuni non. Così, magari utilizzare due o tre di loro può trattare con il vostro DVD perfettamente.

Come recuperare messaggi cancellati da Samsung Galaxy S5/S6

Q:”Per sbaglio ho cancellato tutta la conversazione di messaggi di testo invece di 2 messaggi specifici. Come faccio a recuperare i messaggi cancellati? Non sono stati backup dalla nube.” – chiesto da ariat89

Tutti potrebbero verificarsi questo problema. Quindi la domanda è, come recuperare i messaggi? La risposta è, il ripristino dal file di backup è sempre la soluzione migliore se avete una buona abitudine di backup. Ma se non avete una copia di backup? non ti preoccupare, in questo articolo vi fornirà una soluzione.

Vedi anche: Come recuperare le foto perse o video da Samsung Galaxy S6/5/4

Perché siamo in grado di recuperare i messaggi eliminati?

Quando si elimina un messaggio sul tuo cellulare, Infatti, lo fa non effettivamente eliminati, ma solo essere invisibile. Il telefono è sufficiente eliminarlo dal file di indice, così non si può vedere più. Ma esiste ancora sul tuo cellulare. Ecco il reasion perché otteniamo alcune possibilità per trovare il messaggio indietro.

Come recuperare messaggi cancellati da Samsung Galaxy

Abbiamo bisogno di un programma che può la scansione del telefono e cercare di ottenere i dati indietro. Ci sono molti questo tipo di software, come Dr. Fone per Android, Aiseesoft, eccetera. Quindi è necessario solo selezionare uno di loro e seguire le istruzioni. Qui useremo Dr. Fone per Android come esempio.

1. Scarica il programma di recupero dati Android qui, o la sua sito ufficiale.
2. Sradicare il telefono. (Vedi anche: Come root il tuo Galaxy S5)
3. Attivare il debug USB sul tuo cellulare.
4. Installare il programma ed eseguirlo, quindi collegare il Samsung Galaxy S5 al PC. Il programma inizierà a collegare il dispositivo e il computer. Un'app denominata MobileGo verrà installata automaticamente sul tuo telefono per garantire i processi di connessione e recupero. E si prega di non iniziare qualsiasi altro software di gestione Android durante questo processo.
Collegare il galaxy al computer
5. Selezionare i tipi di dati che si desidera eseguire la scansione per: contatti, SMS, registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, video, audio, o alcuni altri file. Controllarli e fare clic su Avanti per continuare.
Selezionare il tipo di dati
6. Selezionare una modalità di scansione di archiviazione: Scansione per i file eliminati o per tutti i file. Premere Next.
Selezionare la modalità di scansione
7. Fare clic sul pulsante Start per iniziare la scansione.
8. Attendere alcuni minuti fino a quando il processo termina. Il programma vi darà tutti i dati acquisiti negli elenchi. Selezionare i dati che devono essere recuperati e fare clic su Recupera. È possibile selezionare un percorso sul computer per salvare questi dati recuperati come file HTML o TXT.
Appunto: Quelli eliminati saranno in quelle arancioni e già esistenti in nero. È possibile separare utilizzando il pulsante qui sopra: Visualizzare solo gli elementi eliminati.
recuperare i dati cancellati

Come recuperare le foto perse o video da Samsung Galaxy S6/5/4

Come sappiamo, Samsung Galaxy S serie hanno una bella macchina fotografica e schermo ad alta risoluzione. Si possono prendere video di altissima qualità & Foto intorno a te, Condividi con gli amici e le famiglie, che è davvero cool.

Tuttavia, Ci sono ancora rischi di perdere le foto e i video in qualsiasi momento a causa di errore dei dati o cancellazione accidentale. Si dovrebbe formare una buona abitudine di backup regolari. Quindi non panico quando si perde qualcosa di importante. Anche se non hai una copia di backup, Hai ancora la possibilità di recuperare le foto o i video utilizzando Android Data Recovery.

Dr.fone per Android è una cassaforte & facile da usare android programma di recupero dati e può aiutare a recuperare i dati come foto, video, contatti, messaggi di testo, documentazione, musica & file di archivio ecc. il tuo Galaxy S6/5/4.

Preparazioni

1. Scarica Android Data Recovery e installarlo. (Versione di Windows E Versione per Mac)

2. Sradicare il telefono Android. (Vedi anche: Come root dispositivi Android.)

P.S. Non eseguire l'aggiornamento ad Android 6.0, perché è difficile alla radice.

Procedura per recuperare i dati da Galaxy S6/5/4

Passo 1, Collegare il Galaxy S6/5/4 per PC
Lancio di Dr. Fone per Android, si otterrà la finestra principale sotto. Si prega di collegare il Galaxy al computer tramite un cavo USB.

connect Galaxy S4 to computer

Passo 2, Attivare il debug USB (Opzionale)
Se hai abilitato il debug USB sul vostro Galaxy S prima, si può saltare questo passaggio, altrimenti si vedrà una finestra come sotto. Si prega di seguire l'espressione dettagliate nella finestra per impostare ora: Inserire “Impostazioni” > Fare clic “A proposito di Telefono” > Tap “Numero di build” Per 7 volte fino ad ottenere una nota “Voi siete in modalità sviluppatore” o “Modalità sviluppatore è stato attivato” > Torna a “Impostazioni” > Fare clic “Opzioni per sviluppatori” > controllare “Debug USB”.

Per i dettagli, potete leggere questo post: Come attivare il debug USB sui tuoi dispositivi Android.

enable usb debugging

Passo 3, Avviare la scansione dei dati sul dispositivo
Dopo aver attivato il debug USB, il programma rileverà automaticamente il vostro dispositivo. Quindi fare clic “Inizio” per analizzare i dati sul dispositivo. Si prega di notare che è meglio per mantenere la batteria più di 20% prima della scansione.

scanning-lost-data

Appunto: Se il dispositivo non è radicata prima, il programma inizierà la scansione direttamente dopo l'analisi. Oppure è necessario per consentire l'autorizzazione del programma Superuser sullo schermo del vostro telefono. Basta cliccare “Consentire” quando il messaggio appare sullo schermo del tuo dispositivo. Poi di nuovo al computer, e fare clic su “Inizio” sullo schermo del programma per eseguire la scansione del dispositivo.

allow superuser authorization

Appunto: Non scollegare il dispositivo durante la scansione, o la scansione fallirà. Se il programma non si avvia scansione per lungo tempo, Si prega di riprovare. E alcuni dispositivi presenti “Consentire” tasto per diverse volte. Basta cliccare fino a che non appare ancora o il programma inizia scansione.

do not disconnect device

Passo 4, Anteprima e recuperare
Il processo di scansione sarebbe prendere un po' di tempo. Quindi è possibile visualizzare tutti i dati recuperabili presenti nel risultato della scansione ordinati per categoria. Segnate quelli che si desidera e fare clic su “Recuperare” per salvarli sul vostro computer.

preview and recover

Appunto: Contatti eliminati, messaggi di testo, ed altri ancora vengono visualizzati anche il risultato, e SMS e contatti cancellati sono mostrati in rosso. È possibile separare dal colore.

Come recuperare cancellati note da iPhone

Ho preso appunti nella mia classe utilizzando l'applicazione sul mio iPhone, ma una settimana dopo, quando sono tornato alle note è stato eliminato e andato. So che era sul mio cellulare perché ho guardato su di esso dopo le lezioni. C'è un modo per recuperarla? Ho controllato sul mio icloud, ma non c'era nulla in là.

Forse avete incontrato la domanda simile prima. Quando si desidera trovare alcune note importanti apportate sul tuo cellulare, ma se ne sono appena andati. Si desidera ottenere indietro ma non so come. Bene, in questo articolo vi dirà cosa fare quando si trova le note perdite.

3 Metodi per recuperare perso o cancellato note da iPhone

Presentiamo tre metodi per situazioni diverse. Si prega di scegliere quello giusto per te. Se hai eseguito il backup il telefono prima di, è possibile provare i metodi di due ex. O forse devi provare un software 3rd-party, che non è libero. Ma siete pregati di notare che se non si è sicuri mai eseguito il backup del telefono, è meglio provare prima il terzo metodo. Perché il ripristino da iTunes o iCloud backup potrebbe sovrascrivere i dati sul tuo cellulare.

1. Ripristina da Backup iCloud
2. Ripristinare dal Backup di iTunes
3. Scansione iPhone e cercare di recuperare le note perdute

Metodo 1: Ripristina da Backup iCloud

1. Per cancellare il vostro iPhone, Tocca impostazioni > Generale > Reset > Cancella contenuto e impostazioni. Potrebbe essere necessario immettere il codice di accesso e la password dell'ID Apple prima di cancellare tutto il contenuto e impostazioni. Perche ' dovrebbe farlo? Perché è l'unico modo per ripristinare da un backup iCloud tramite l'Assistente di installazione. Per raggiungere l'Assistente di installazione su un dispositivo già configuri, allora avrai bisogno di cancellare tutto il contenuto sul vostro iPhone e impostare di nuovo.
2. Accendere il dispositivo. Dovresti vedere una schermata di Ciao.
3. Seguire i passaggi in impostazione assistita di iOS. Accedi a un network Wi-Fi e seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata Imposta dispositivo.
4. Sfiorare Ripristino da un Backup iCloud. quindi accedere a iCloud.
5. Scegliere un backup. Guardare la data e la dimensione di ciascuno e scegliere le più rilevanti. Dopo aver scelto una copia di backup, il trasferimento si avvia.
6. Se hai acquistato iTunes o App Store contenuto utilizzando più ID Apple, verrà chiesto di accedere a ciascuna. Se non ricordi la password, è possibile toccare ignora questo passaggio e inserirlo successivamente.
7. Rimanere in contatto. Se si disconnette dal Wi-Fi prima completato il processo di, il processo di ripristino si interrompe fino a quando non si riconnette. Dare il tempo di processo alla fine. Ripristino da un backup può richiedere parecchio tempo, a seconda delle dimensioni del backup e la velocità di rete.

configurare il telefono

Metodo 2: Ripristinare dal Backup di iTunes

1. Collegare il dispositivo al computer in cui è memorizzato il backup su.
2. Apri iTunes. Se iTunes ti dice che c'è un aggiornamento di iOS, ottenere la versione più recente.
3. Vai a File > Dispositivi > Ripristinare da Backup. Se stai usando Windows e non Vedi il menu File, Premere il tasto Alt.
4. Guardare la data e la dimensione di ogni backup e scegliere le più rilevanti.
5. Fare clic su Ripristina e attendere il completamento del processo. Il dispositivo verrà riavviato e poi sincronizzare con il computer. Rimanere connessi fino al termine della sincronizzazione.

Metodo 3: Scansione iPhone e cercare di recuperare le note perdute

Se non hai eseguito il backup di iPhone o non è sicuro che le faceva, allora si può provare questo metodo.. Useremo alcuni programmi 3rd-party direttamente esplorare il vostro iPhone e cercare di trovare le note perdute. Quando si elimina un file sul tuo cellulare, basta cancellare il file di indice, il file esiste ancora, fino ad essere sovrascritto da nuovi dati. Questo ci dà la possibilità di ripristinarla.

Per recuperare le note cancellate sul vostro iPhone, è necessario installare prima un programma di recupero dati iPhone. Ora ci sono molti questo tipo di software sul mercato, Qui usiamo ad esempio il Dr. Fone.
1. Scarica il programma qui. Oppure visitare il Sito ufficiale.
2. Installarlo.
3. Dovresti per installare l'ultima versione di iTunes. Perché il programma chiamerà parziale funzione di iTunes. Ma non devi farli funzionare allo stesso tempo, e si consiglia di disattivare la sincronizzazione automatica in iTunes. (avviare iTunes > Modifica > Preferenze > Dispositivi, controllare “Prevenire gli iPod, iPhones, e iPad di sincronizzare automaticamente”.)
3. Collegare l'iPhone al computer ed eseguire Dr. Fone. Per impostazione predefinita, si rileverà automaticamente il dispositivo iOS e Mostra la finestra per “Recuperare da iOS dispositivo”.
recuperare le note iphone-01
4. Fare clic sul “Inizia Scan” pulsante per avviare la scansione il vostro iPhone per note cancellate o perse. Il processo di scansione può durare pochi minuti. Se vedete che i dati che stai cercando non c'è, quindi può scegliere il “Pausa” pulsante per interrompere il processo.
recuperare le note iphone-01
5. Una volta completato il processo di scansione, si può vedere un risultato di scansione. Dati mancanti sia esistenti vengono visualizzati in categorie. Puoi scorrere l'opzione “Visualizzare solo gli elementi eliminati” su ON. Scegliendo il tipo di file a sinistra, Potete vedere in anteprima le note cancellate. E c'è una casella di ricerca in alto a destra, dove è possibile cercare un file specifico digitando una parola chiave.
recuperare le note iphone-01
6. Quando trovi i dati è necessario, Basta selezionare la casella e premere il “Recuperare al Computer” pulsante. Per messaggi di testo, iMessage, contatti, e note, è possibile scegliere di “Recuperare al Computer” o “Recuperare al dispositivo”.

Ecco tutti i tre metodi di recupero le note perdute. Speriamo che questo vi aiuterà a. Siete pregati di notare che, se trovate che qualche informazione importante sono persi, non fatevi prendere dal panico, ma per trovare soluzioni.

Come trasferire il contenuto dal vecchio iPhone al nuovo iPhone

Hai preso il nuovo iPhone? Si desidera spostare tutto il contenuto dal vecchio iPhone al nuovo? Quando si desidera farlo, è il primo pensiero è sicuramente utilizzando iTunes o iCloud, quale è il metodo ufficiale. E questo articolo vi mostrerà più facile per trasferire i dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone.

1. Trasferire i dati al nuovo iPhone usando iCloud
2. Trasferire i dati al nuovo iPhone utilizzando iTunes
3. Provare altri modi per trasferire i dati al nuovo iPhone

Utilizzare iCloud

Eseguire il backup il vostro attuale iPhone utilizzando iCloud

1. Collegare il vostro vecchio iPhone ad Internet con Wi-Fi. Quindi tocca Impostazioni > iCloud > Di riserva.
2. Assicurarsi che iCloud che backup è il.
3. Sfiorare Backup ora. Resta connesso al Wi-Fi durante il processo di.
4. Fino al termine della, si può vedere il backup con la data e la dimensione in impostazioni > iCloud > Conservazione > Gestire l'archiviazione. Imparare ciò che iCloud Backup.

icloud_backup

Trasferire backup iCloud al vostro nuovo iPhone

1. Girare sul vostro nuovo iPhone. Verrà visualizzata una schermata di "Hello".
Appunto: Se avete finito di impostazione di un nuovo iPhone già, si prega di toccare Impostazioni > Generale > Reset > Cancella contenuto e impostazioni. L'iPhone verrà riavviato e verrà visualizzata la schermata di "Hello".
2. Swipe per seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata di connessione Wi-Fi. Rendere il vostro nuovo iPhone di aderire alla rete Wi-Fi.
3. Continuare a seguire la procedura fino a quando vedrete le app & Schermata dati, quindi toccare Ripristina da Backup iCloud > Prossimo. Verrà chiesto di inserire il tuo Apple ID e la password.
4. Scegli il backup che hai appena fatto. Resta connesso al Wi-Fi e attendere il completamento del processo di ripristino. Ci vorrà qualche tempo, dipende dalle dimensioni del file di backup e della velocità di rete.

configurare il telefono

Utilizzando iTunes

Fare un backup del vostro vecchio iPhone utilizzando iTunes

1. Collegate il vostro iPhone corrente al computer.
2. Apri iTunes e assicuratevi di che avere l'ultima versione.
3. Seleziona il tuo dispositivo e fare clic su File >Dispositivi > Trasferire gli acquisti per salvare il contenuto che hai scaricato da iTunes Store o App Store. Attendere fino al termine del processo.
4. Fare clic su Esegui backup adesso e aspettare per un po' il completamento del processo. Si può vedere il backup nelle preferenze di iTunes > Dispositivi.

backup-iphone-ipad-ipod

Trasferire i backup di iTunes sul tuo nuovo iPhone

1. Attivare sul vostro nuovo iPhone e connettersi al computer in cui è memorizzato il backup di iTunes su.
2. Seguire la procedura fino a quando viene visualizzata la schermata di connessione Wi-Fi. Quindi toccare Connetti a iTunes.
3. Seguire i passaggi per fino a quando vedrete le app & Schermata dati, quindi toccare ripristinare dal Backup di iTunes > Prossimo.
4. Inserisci ID Apple e password.
5. Scegli il backup che hai fatto e attendere che il completamento del processo. Se il backup è crittografato, verrà chiesto di immettere la password.
6. Sincronizzare qualsiasi contenuto che non era nel backup per il vostro iPhone utilizzando iTunes.

configurare il telefono

Altri modi per trasferire i dati al nuovo iPhone

Ad eccezione di iTunes e iCloud, possiamo usare altri strumenti per trasferire i dati.

1. MobileTrans

MobileTrans è uno strumento di trasferimento dei dati facile da usare. Tutto ciò che può trasferire da un dispositivo a un altro dispositivo in un click. E supporta Android, iOS, Windows Mobile e BlackBerry anche. Quindi, se hai appena ottenere un nuovo smartphone, e questo strumento può aiutare a trasferire i contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, Foto, video, musica e applicazioni dal vecchio telefono al nuovo.

MobileTran-Panoramica

2. AnyTrans

AnyTrans è un programma di gestione contenuto di IOS che può trasferire contenuti tra dispositivi IOS. Supporta tutti i tipi di dati: contatti, Foto, musica, messaggi, Note, calendario, impostazioni personalizzate anche come carta da parati, account iCloud, suoni, apps, anche i dati dell'app e giochi salvati, eccetera.

anytrans-Panoramica

Come Root Nexus di Google 5 in un Click

Connessione 5 (Testa di martello) è uno smartphone Android prodotto da LG. È uno della linea Nexus di Google di dispositivi di punta e servito come il dispositivo di lancio per Android 4.4 KitKat. Così, e sempre aggiornati con l'ultima versione di Android.

Radicazione Nexus 5 è uno dei temi più caldi sopra il internet (Così fa lampeggiare una ROM personalizzata ad esso). Fra i molti modi di radicazione, Kingo Android Root sarà una buona scelta.

Preparazioni

1. Download gratuito strumento di Root Android con un clic.
2. Assicurarsi che il telefono è alimentato su e almeno 30% livello della batteria.
3. Cavo USB.
4. Attivare il debug USB sul tuo dispositivo.
5. Non eseguire l'aggiornamento ad Android 6.

Procedura per root il tuo Nexus 5

Passo 1: Avviare lo strumento Root Android.

Vedrete una finestra come di seguito.

radice-nexus5-1

Passo 2: collegare Nexus 5 al computer tramite cavo USB.

Questo richiederà un po' di tempo. Il software verrà installato automaticamente driver mobile.

Passo 3: Attivare il debug mode sul vostro telefono USB.

Se avete fatto questo prima, saltare questo passaggio e andare avanti. Se non, si prega di leggere questo tutorial: Come abilitare il debug mode sul vostro Android USB.

Passo 4: Leggere attentamente le notifiche.

Si prega di leggerlo attentamente e assicurarsi di che sapere cosa si sta facendo.

radice-nexus5-2

Passo 5: Fare clic su radice per avviare il tifo.

Ci vorranno pochi minuti root il tuo Nexus 5. Una volta che hai iniziato, sarà pop-up e chiedere se si desidera continuare. Il tifo sarà invalida la garanzia e possibilmente brick del telefono(Ci sono rischi per sradicare il telefono?). Fare clic Bene Se sei sicuro di cosa accadrà.

radice-nexus5-3

Passo 6: Root è riuscito! Fare clic su fine e attendere il riavvio.

Il dispositivo ora è radicata con successo. Fare clic Finitura a riavviarlo per rendere stabile. Dopo il riavvio, vedrete un icona di SuperSU sul tuo dispositivo, che è il marchio di una radice di successo.

radice-nexus5-4

Come recuperare messaggi cancellati del testo da un iPhone

I messaggi di testo in realtà non vengono eliminati

Negozi di Apple iOS ogni messaggio di testo che hai mai fatto sul vostro iPhone, anche voi hanno eliminato. Quando si utilizza la ricerca Spotlight per trovare qualcosa e forse vi accorgerete che alcune conversazioni testuali hai fatto mesi fa, che sono stati eliminati da soli, sono ancora mostrando!

Supporto clienti Apple ha confermato che e mi ha detto che l'unico modo per rimuovere permanente tutti i messaggi di testo ed e-mail , è quello di fare un ripristino totale, o ripristinare le impostazioni di fabbrica su iTunes. Questo metodo cancellerà tutti i dati dal telefono. I tuoi contatti, apps, e le impostazioni vengono cancellate.

Così, se avete cancellato i messaggi di testo per errore. Li ha persi a causa di jailbreak, o l'aggiornamento a iOS più recenti. Hai ancora la possibilità di recuperarli. Qui vi mostriamo 5 metodi per recuperare i messaggi di testo che è stato eliminato da un iPhone.


5 metodi per recuperare SMS cancellati da iPhone

Qui introduciamo 5 modi per recuperare i messaggi di testo perduti da iPhone. Si prega di scegliere quello che è adatto per la vostra situazione attuale. Potremmo aver bisogno iTunes e iCloud backup durante il processo di recupero.

  1. Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iPhone
  2. Estrarre i messaggi di testo da iCloud backup utilizzando iPhone Backup Extractor
  3. Estrarre SMS da un backup di iTunes con iPhone software di recupero dati
  4. Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iCloud (Gratis)
  5. Ripristinare i messaggi persi dal backup di iTunes (Gratis)

Metodo 1: Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iPhone

Questo metodo è applicabile al caso di persone ha perdita i loro messaggi di testo mentre non abbia alcuna copia di backup. È adatto a tutte le generazioni di iPhone, tra cui iPhone 6 E 6 Plus.

Avremo bisogno di un 3rd-party recupero dati iPhone strumento per aiutarci, che può direttamente la scansione del telefono e trovare il contenuto eliminato, poi metterli torna al vostro iPhone o salvare sul computer.

primo, Scarica iPhone software di recupero di dati e installarlo. C'è versione Windows e Mac. Poi seguire le istruzioni.

Passo 1: Collegare l'iPhone al computer ed eseguire lo strumento di recupero dati iPhone.
Collegare l'iPhone al computer e non tirarlo durante il processo di recupero. Quindi aprire il programma, vedrete l'interfaccia principale come di seguito.

recuperare i messaggi da iPhone

Passo 2: Avviare il processo di scansione per trovare i messaggi persi
Dopo aver scelto il “Inizia Scan” pulsante, il programma inizierà la scansione del telefono e cercare di trovare tutti i dati sul dispositivo, compresi quelli eliminati.

Passo 3: Anteprima e recuperare i messaggi cancellati del testo da iPhone
Dopo la scansione, tutti i dati trovati sono visualizzati in categorie, Potete vedere in anteprima i messaggi. Quelle eliminate sono in arancione. Spuntare quelli avete bisogno e fare clic su “Recuperare” pulsante. Il programma vi chiederà se si desidera salvarli sul dispositivo o sul computer.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 2: Estrarre i messaggi di testo da iCloud backup utilizzando iPhone Backup Extractor

Questo metodo è adatto per coloro che hanno appoggiato i loro iPhone con iCloud. È possibile estrarre il file di backup di iCloud e ricevere i messaggi. Ancora non avete il vostro iPhone nei dintorni, è comunque possibile esportare i messaggi di testo fuori al computer.

Naturalmente, è necessario scaricare il iPhone software di Backup Extractor primo.

Passo 1: Scegliere la modalità di recupero e collegare al tuo account iCloud
Eseguire il programma e scegliere la modalità di recupero di “Recuperare da iCloud Backup file”, poi il login al tuo account iCloud. Il programma non sarebbe tenere i registri del tuo account, password o contenuto in qualsiasi momento durante le sessioni di.

Passo 2: Scarica il tuo backup di iCloud e analisi
Dopo aver registrato in iCloud, il programma vi mostrerà tutti i backup di iCloud. Scegliere quello più recente e fare clic su “Scarica”, poi seleziona il tipo di file che si desidera scaricare, Fare clic “Prossimo” per continuare. Quando si fa clic su “Inizia Scan” pulsante, il programma verrà scaricato il file di backup e l'analisi si.

Estrarre foto da iCloud

Passo 3: Anteprima e recuperare i messaggi di testo che si desidera dal backup iCloud
Attesa per la scansione è completa. Potete vedere in anteprima tutti i messaggi nel tuo backup di iCloud. Controllarli e spuntare quelli che avete bisogno. Quindi fare clic sul “Recuperare” pulsante per salvarli sul vostro computer. Il software chiederà se si desidera ripristinare tali messaggi al vostro iPhone se è collegato con il computer durante il processo di recupero.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 3: Estrarre SMS da un backup di iTunes con iPhone software di recupero dati

Questo metodo è molto simile al metodo 2; la differenza tra loro è che questo metodo è utilizzare iTunes backup. Lo sappiamo, iTunes creerà un backup ogni volta che sincronizzato il vostro iPhone con il computer. Quindi, questo ci dà la possibilità di recuperare i dati.

È necessario installare prima il software solo come prima.

Passo 1: Scegliere la modalità di recupero di iTunes
Eseguire il software e scegliere la modalità di recupero "Ripristino da iTunes Backup File". Esso rileverà ed elencare tutti i backup di iTunes sul tuo computer. Scegli quello più recente e colpire “Inizia Scan”.

recuperare i messaggi da iPhone

Passo 2: Anteprima e recuperare i dati precedenti
Dopo un po', tutti i dati nel file di backup di iTunes sarebbero estratte e visualizzati in categorie. Contiene i messaggi eliminati ed esistenti sul dispositivo. Per separarli, si prega di attivare “Visualizzare solo gli elementi eliminati”. Scegliere quelli testo desiderato e scegliere il “Recuperare” pulsante. I messaggi possono essere recuperati direttamente al vostro iPhone se si mantiene il vostro iPhone collegato al computer durante il processo di recupero.

recuperare i messaggi da iPhone


Metodo 4: Recuperare messaggi cancellati del testo direttamente da iCloud (Gratis)

Se avete eseguito il backup iPhone a iCloud, È possibile ripristinare i messaggi di testo di iPhone dal backup (backup di iCloud può essere la migliore di backup che avete per poter eseguire il backup del dispositivo in maniera automatica tramite Wi-Fi ogni giorno mentre è acceso, bloccato, e collegato ad una fonte di alimentazione. Ottenere Dettagli su ciò che iCloud esegue il backup).

Questo metodo si applica a tutte le generazione di iPhone con iOS 5 o versioni successive. Ma si deve sapere che, Questo cancellerà il contenuto corrente e le impostazioni sul vostro iPhone prima e quindi copiare i vecchi dati. Significa che se avete alcuni nuovi messaggi dopo aver accidentalmente perso SMS, quindi si può perso i nuovi testi.

ripristinare iphone da backup di iCloud

1. Sul tuo iPhone, Vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento software. Se è disponibile una nuova versione di iOS, seguire le istruzioni visualizzate per scaricare e installare.

2. Assicuratevi di avere un backup recente per ripristinare da.
Sul tuo iOS 8 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.
Sul tuo iOS 7 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione & Di riserva > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.

3.Vai su Impostazioni > Generale > Reset, Quindi tocca “Cancella contenuto e impostazioni”.

4. Nel Setup Assistant, procedere alla “Configurare il dispositivo”, Sfiorare Ripristino da un Backup, quindi accedere a iCloud.

5. procedere alla “Scegliere backup”, quindi scegliere da un elenco di backup disponibili in iCloud. Quindi sarebbe possibile ripristinare i dati nel file di backup sul tuo cellulare.


Metodo 5: Ripristinare i messaggi persi dal backup di iTunes (Gratis)

Questo metodo è applicabile a tutti i dispositivi iOS. Se non disabiliti l'opzione di sincronizzazione automatica in iTunes, esso verrà eseguito il backup del telefono ogni volta che sincronizzato l'iPhone con iTunes. Si possono facilmente recuperare i messaggi con i backup.

ripristinare iphone da backup di iTunes

1. Collegate il vostro iPhone al computer che ha il vostro file di backup.
2. Eseguire iTunes. Assicurarsi che sia l'ultima versione di iTunes.
3. Dopo iTunes ha riconosciuto il vostro iPhone, fare clic sul pulsante Backup Restore, o scegliere File > Dispositivi > Ripristina dal backup. Se si utilizza iTunes 10.7 o prima, fare clic destro il dispositivo dall'elenco e scegli Ripristina da Backup.

Ma il suo svantaggio è lo stesso metodo 4, Si dovrebbe sempre tenere il backup di iTunes aggiornato. O si potrebbero perdere le impostazioni e i dati correnti, dal momento che l'iPhone sarebbe completamente cancellati e tornare allo stato precedente.

E non c'è nessun modi per visualizzare in anteprima il contenuto nel backup, può anche non solo di recuperare parte del loro. Quindi suggerisco di utilizzare iPhone di recupero dati.

Correlati: Come recuperare le foto perse da iPhone.

Come recuperare le foto cancellate da iPhone

Q: Recentemente ho avuto un iPhone 4 e felicemente scattare via. Tuttavia, Elimino un carico di foto per errore che non voleva cancellare. Non ho fare alcun backup tramite iTunes e né Photostream o qualcosa di simile. Quindi cosa posso fare per ottenere le mie foto indietro.

JohnJackRice

Q: Ho appena sincronizzato sopra 2,000 Foto dalla mia macchina fotografica rotolo sul mio iPhone 5S (in esecuzione su iOS 8) in iPhoto su MacBook Pro Snow Leopard. Quando il prompt ha chiesto di eliminare le foto sul telefono, Ho cliccato Sì. L'applicazione non funzionava dopo un po', perciò io forza chiudere. Quando lancio nuovo iPhoto, le foto non c'erano e mezza le foto sul mio rullino erano andate. Quando si tenta di sincronizzare iPhoto con il mio iPhone, si dice 0 Foto. Come a recuperarli?

h1kk1chan


Foto non vengono effettivamente eliminati.

Dopo aver cancellato le foto sul vostro iPhone, non sono andati, solo non si vedono. Essi sono ancora da qualche parte sul telefono. E Apple non vuole persone di accedere ai dati di immagini cancellate. Così abbiamo bisogno una terza parte recupero dati iPhone strumento.

Correlati:
Come recuperare messaggi di testo da iPhone
Come recuperare i contatti persi da iPhone

La vostra attenzione prego!
Prima di iniziare a recuperare i dati, si dovrebbe notare questi:

  1. Impostate il vostro iPhone in modalità di volo e non utilizzarlo fino a trovare quelle foto;
  2. Non sincronizzare l'iPhone con iTunes, iCloud o altri strumenti di terze parti, evitando "Foto soppresso" essere sovrascritti da nuovi dati.

6 metodi per recuperare le foto cancellate da iPhone

Qui introduciamo 6 Ci sono modi per recuperare le foto perse o cancellate da iPhone. Si prega di leggerle e scegliere quello che può essere adatto per la vostra situazione attuale. Durante il processo di recupero, Potremmo aver bisogno di iTunes o iCloud backup.

  1. Estrarre foto da iCloud backup utilizzando software di iPhone Backup Extractor
  2. Estrarre le foto dal backup di iTunes con iPhone Photo Recovery tool
  3. Recuperare le foto cancellate direttamente su iPhone
  4. Recuperare foto cancellate direttamente da iCloud (Gratis)
  5. Ripristinare foto perse dal backup di iTunes (Gratis)
  6. Ripristinare foto cancellate su iPhone con iOS 8 (Gratis)

Metodo 1: Estrarre foto da iCloud backup utilizzando software di iPhone Backup Extractor

Questo metodo è applicabile al caso di persone perdita le loro foto, ma avere un backup di iCloud. Soprattutto per coloro che hanno perso il loro iPhone ma si desidera ottenere indietro le foto. È adatto a tutte le generazione di iPhone che con iOS 5 o versioni successive, compreso l'ultimo iPhone 6 E 6 Plus.

Si prega di scaricare e installare il iPhone backup extractor software prima di iniziare la procedura.

Passo 1: Scegli la modalità di ripristino e segno in iCloud

Dopo aver installato l'iPhone Photo Recovery, si prega di eseguire il programma e scegliere la modalità di recupero di “Recuperare da iCloud Backup file”, quindi inserire il tuo Apple ID e la password per l'accesso. Il programma non sarebbe tenere i registri del tuo account, password o contenuto in qualsiasi momento durante le sessioni di.

Estrarre foto da iCloud

Passo 2: Download e analisi backup iCloud

Quando si è connessi in iCloud, il programma elencherà tutti i file di backup di iCloud nel tuo account. Scegliere quello più recente e fare clic su Scarica, e quindi scegliere il tipo di file che si desidera scaricare, Fare clic Prossimo per continuare. Dopo, è possibile analizzare il contenuto di iCloud. Clicca sul Inizia Scan pulsante per iniziare. Ci vorrà qualche tempo, si prega di attendere finché il processo di scansione finito.

Estrarre foto da iCloud

Passo 3: Anteprima e recuperare le foto che desideri dal backup iCloud

La scansione durerà pochi minuti. Una volta fermate, Potete vedere in anteprima tutti i dati nel file di backup di iCloud, come i contatti, messaggi, Foto, Note e altro. Controllarli e spuntare quelli che avete bisogno. Quindi fare clic sul Recuperare pulsante per salvarli sul vostro computer. Il programma vi chiederà se volete mettere i contatti recuperati, Note e messaggi indietro il vostro iPhone se è collegato con il computer durante il processo di recupero.

Estrarre foto da iCloud


Metodo 2: Estrarre le foto dal backup di iTunes con iPhone Photo Recovery tool

Questo metodo è adatto per coloro che hanno appoggiato i loro iPhone con iTunes. Se hai perso le tue foto, non avete il vostro iPhone intorno. O il tuo telefono è stato rubato. Desideri le foto indietro. Così si prega di guardare, introdurremo come estrarre il file di backup di iTunes e trovato la foto che si desidera. Innanzitutto scaricare il iPhone Photo Recovery tool. Ha versione Windows e Mac, si prega di fare sicuro scaricare quello giusto.

Passo 1: Scegliere di eseguire il backup di iTunes ed estrarlo

Eseguire il programma e passare alla modalità di “Recuperare da iTunes File Backup”. Quindi tutti i backup di iTunes sul tuo computer saranno trovati ed elencati. Selezionare quello desiderato e fare clic su “Inizia Scan” per estrarlo.

estrarre le foto dal backup di iTunes

Passo 2: Anteprima e recuperare i dati precedenti

Dopo un po', tutti i dati nel file di backup verranno estratta e visualizzati in categorie. Esso contiene gli elementi eliminati ed esistenti sul dispositivo. Per separarli, si prega di attivare “Visualizzare solo gli elementi eliminati”. È possibile visualizzarli in anteprima e selezionare quelle foto che si desidera. Quindi fare clic sul “Recuperare” pulsante. I contatti, Note e messaggi possono essere direttamente recuperati al vostro iPhone se si mantiene il vostro iPhone collegato al computer durante il processo di recupero.

estrarre le foto dal backup di iTunes


Metodo 3: Scansione diretta e recuperare le foto cancellate su iPhone

Questo metodo si applica solo per iPhone 4 e iPhone 3GS. Se non hai backup iCloud o iTunes backup del vostro iPhone, o i backup non sono aggiornati, poi l'ultimo metodo è quello di utilizzare iPhone software di recupero dati eseguire la scansione direttamente l'iPhone e cercare di trovarli. Si prega di scaricare e installare prima il software.

Passo 1: Collegate il vostro iPhone al PC ed eseguire il programma

Collegare il vostro iPhone 4/3GS al computer, ed eseguire il programma. Vedrete la finestra principale come di seguito. Passare al “Modalità avanzata” attraverso il pulsante nell'angolo inferiore destro.

recupero iphone photo

Verrà chiesto di seguire l'introduzione di 3 step per entrare in modalità di scansione del dispositivo. Il programma vi chiederà di scaricare un plugin prima di entrare in modalità di scansione del dispositivo iPhone.

recupero iphone photo

Passo 2: Avviare il processo di scansione per cercare le foto perse

Dopo aver scelto il “Inizio” pulsante, e seguire la procedura per inserire il dispositivo in modalità di scansione. Il programma saranno analizzati il vostro iPhone per i dati persi.

recupero iphone photo

Passo 3: Anteprima e recuperare le foto eliminate da iPhone

Dopo la scansione, tutti i dati trovati sono visualizzati in categorie, potete vedere in anteprima le foto da scegliere Rullino foto o di foto. Selezionare quelli che desideri tornare e fare clic su “Recuperare” per salvarli sul vostro computer.

recupero iphone photo

Appunto: Foto trovate qui contiene cancellati ed anche quelli esistenti ancora su iPhone. Se si desidera solo per vedere le foto cancellate, far scorrere il pulsante in alto a separarli: “Visualizzare solo gli elementi eliminati.”


Metodo 4: Recuperare foto cancellate direttamente da iCloud (Gratis)

Questo metodo si applica a tutte le generazione di iPhone con iOS 5 o versioni successive. Se hai foto perse solo dopo il backup con iCloud. È possibile ripristinare dal backup iCloud direttamente.

Per esempio, Hai appena eliminato alcune foto per caso, ma si è eseguito il backup iPhone con iCloud ieri e non prende qualsiasi foto dopo che. Quindi è possibile ripristinare le foto dal backup direttamente. O hai il tuo iPhone rubato, ma voglio tornare vostre foto. Se avete altri dispositivi iOS come iPad, Puoi effettuare il login account iCloud su di esso, e ripristinare le foto dal backup iCloud. La foto sarebbero state scaricate sul tuo iPad. Ecco i passi.

1. Sul dispositivo iOS, Vai su Impostazioni > Generale > Aggiornamento software. Se è disponibile una nuova versione di iOS, seguire le istruzioni visualizzate per scaricare e installare.

2. Assicuratevi di avere un backup recente per ripristinare da.
Sul tuo iOS 8 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.
Sul tuo iOS 7 Dispositivo: Vai su Impostazioni > iCloud > Conservazione & Di riserva > Gestire l'archiviazione, quindi toccare una periferica elencata in backup per vedere la data e la dimensione del suo ultimo backup.

3.Vai su Impostazioni > Generale > Reset, Quindi tocca “Cancella contenuto e impostazioni”.

Cancella contenuto e impostazioni

4. Nel Setup Assistant, procedere alla “Configurare il dispositivo”, Sfiorare Ripristino da un Backup, quindi accedere a iCloud.
5. procedere alla “Scegliere backup”, quindi scegliere da un elenco di backup disponibili in iCloud. Quindi sarebbe possibile ripristinare i dati nel file di backup sul tuo cellulare.

ripristinare iphone da backup di iCloud

Appunto: Prima del ripristino da backup di iCloud, sarà necessario cancellare tutto il contenuto e le impostazioni dal tuo iPhone. Si potrebbero perdere i nuovi dati e le impostazioni.


Metodo 5: Ripristinare foto perse dal backup di iTunes (Gratis)

Questo metodo è applicabile a tutti i dispositivi iOS. Se non disabiliti l'opzione di sincronizzazione automatica in iTunes, si creerà un backup ogni volta che sincronizzato il vostro iPhone con il computer. Si possono facilmente recuperare le foto con i backup.

1. Collegate il vostro iPhone al computer che ha il vostro file di backup.
2. Eseguire iTunes. Assicurarsi che sia l'ultima versione di iTunes.
3. Dopo iTunes ha riconosciuto il vostro iPhone, fare clic sul pulsante Backup Restore, o scegliere File > Dispositivi > Ripristina dal backup. Se si utilizza iTunes 10.7 o prima, fare clic destro il dispositivo dall'elenco e scegli Ripristina da Backup.

ripristinare iphone da backup di iTunes

Appunto:
1. Si dovrebbe sempre tenere il backup di iTunes aggiornato. O si rischia di perdere i nuovi dati e le impostazioni dal momento che l'iPhone sarebbe completamente cancellati e tornare allo stato precedente.
2. Non c'è alcun modo per visualizzare in anteprima il contenuto nel backup, e non è possibile scegliere di recuperare parte del loro. Questo è il punto che penso che iPhone che Backup Extractor fa meglio di iTunes.


Metodo 6: Ripristinare foto cancellate su iPhone con iOS 8 (Gratis)

L'ultimo iOS 8 ha una nuova funzione su app Foto. Si possono trovare ci sono due nuove cartelle denominate “Aggiunti di recente” E “Recentemente eliminato” sotto album. Come suggerisce il nome, le foto che hai appena ricevuto è nella “Aggiunti di recente” cartella mentre l'altra cartella “Recentemente eliminato” conserva temporaneamente le foto che si sono recentemente eliminate. Così, se avete appena eliminato vostre foto o immagini per caso, si può facilmente recuperare. Attingere la “Recentemente eliminato” cartella e scegli quello che ti serve. Quindi tocca “Recuperare”. Le foto lo spostamento al suo posto originale.

recuperare le foto cancellate in iOS 8

Come recuperare le foto cancellate sul tuo dispositivo Android

Se avete cancellato le tue foto per sbaglio o cancellato il tuo dispositivo per flashare una nuova ROM. Allora si avrà bisogno di leggere questa guida dettagliata per imparare a recuperare le foto perse sul tuo Android. Vi mostreremo come è facile. Solo bisogno di muoversi velocemente.

Perché è possibile ottenere foto indietro

Quando si eliminano la foto, video, musica o altri contenuti, non vengono effettivamente eliminati. Hanno appena diventano invisibili. Sono ancora il deposito del tuo Android. Così, quando hai trovato alcune importanti foto cancellate per errore, si prega di atto velocemente il più presto possibile. Il più veloce si agisce, più probabile che si per recuperare le foto cancellate.

Appunto: Disattivare il collegamento Wi-Fi e dati sarebbe meglio.

Come recuperare le foto cancellate su Android

METTERE IN GUARDIA: IL PROCESSO DI RECUPERO RICHIEDE UN ACCESSO ROOT SUL TUO CELLULARE, CHE SARÀ VASQUEZ LA GARANZIA.

1. Scaricare e installare un Strumento di recupero File Android chiamato Dr. Fone per Android sul tuo computer.

2. Collegare il telefono al computer con cavo USB. Devi Attivare il debug USB sul tuo telefono per questo processo. Un app chiamato Mobilego verrà installato sul tuo telefono.

Appunto: Si prega di non eseguire qualsiasi altro software di gestione Android durante il processo di recupero.

Collegare il telefono al pc

3. Selezionare i tipi di file che si desidera recuperare: contatti, messaggi, registri delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, Foto, audio, Video e documenti. Quindi fare clic Prossimo.

scegliere tipi di file da recuperare

4. Scegliere di eseguire la scansione per i file eliminati o tutti i file. Solo scansione eliminato file richiederà meno tempo. Fare clic Prossimo.

modalità di scansione

5. Il programma informa che verrà automaticamente sradicare il telefono e tornare allo stato unrooted dopo il recupero. Fare clic Inizio.

6. Dr. Fone analizzerà il vostro telefono e riavviarlo. E si dovrebbe concedere l'autorizzazione di Superuser quando viene richiesto sul tuo cellulare.

7. Lo strumento di recupero esplorerà il telefono e l'elenco dei risultati. È possibile visualizzare in anteprima e selezionare quei contenuti che si desidera ripristinare le caselle di controllo davanti a loro. Quindi fare clic Recuperare. Il programma vi chiederà dove salvare le foto recuperate sul tuo computer. Aspettare fino a terminare il processo.

Come eseguire il backup di foto sul tuo Android

Puoi eseguire il backup del dispositivo foto e video alla tua libreria di foto di Google ruotando il Backup automatico nel menu impostazioni. Ciò può includere le foto scattate con la fotocamera del cellulare, Foto di Scarica sul tuo dispositivo, e foto salvate da apps.

Appunto: Queste foto sono private, a meno che non si decida di condividerle.

Passaggi necessari per attivare il Backup automatico

  1. Sul vostro telefono Android, Tap Impostazioni di Google App.
  2. Tap Backup automatico
  3. Passare il commutatore su.

Backup automatico

Come recuperare messaggi cancellati del testo sul telefono Android

Se avete cancellato alcuni messaggi molto importanti quando si svuota il tuo SMS-box. Dovete agire in fretta. Perché lo svuotamento tua casella SMS non elimina effettivamente i messaggi, appena si nasconde dalla visualizzazione immediata. Quindi hai ancora la possibilità di farli tornare, o verranno sovrascritte da qualcos'altro. Qui vi mostreremo come recuperare messaggi cancellati del testo dal tuo cellulare Android.

Strumenti per recuperare messaggi cancellati del testo

Ci sono molti diversi PC e possono aiutare a strumenti basati su Mac, e lo fanno fondamentalmente la stessa cosa: Collegare il telefono Android al computer, scansione memoria del tuo Android, quindi identificare e recuperare i messaggi eliminati. Qui vi presentiamo uno strumento di recupero di dati Android: Dr. Fone per Android.

Altre preparazioni

Dopo il download del programma di recupero dati Android. Abbiamo ancora qualcosa da fare.

Come recuperare messaggi cancellati del testo da Android

Ora iniziamo il processo di recupero. Lo troverete molto semplice e facile da usare.

Appunto: Si prega di non eseguire qualsiasi altro software di gestione Android durante il processo di ripristino intero.

Passo 1: Avviare strumento di recupero di dati Android e collegare il dispositivo al computer.

Collegare il tuo telefono Android o tablet al computer tramite USB. Il programma mostrerà che viene effettuata la connessione con il dispositivo. Un'app denominata MobileGo verrà installato sul vostro Android per garantire la connessione e il processo di recupero.

Collegare il telefono al pc

Passo 2: Selezionare i tipi di file che si desidera recuperare

Si può recuperare 8 tipi di file, si prega di barrare la casella messaggi e fare clic su Avanti. Se si desidera recuperare gli altri sia, poi spuntare tutti.

scegliere tipi di file da recuperare

Passo 3: Selezionare una modalità di scansione

Se è possibile identificare i dati persi viene eliminato, è possibile scegliere solo la scansione per i file eliminati. O si dovrebbe provare l'altra modalità di scansione.

Appunto: Scansione solo i file eliminati richiederà meno tempo.

modalità di scansione

Passo 4: Pronto per iniziare

Lo strumento di ripristino verrà automaticamente root del vostro dispositivo per recuperare la massima quantità di dati. Dopo il processo di recupero del dispositivo tornerà allo stato unrooted. Fare clic su Start.

Passo 5: Scansione il tuo Android

Il programma inizierà analizzando il dispositivo, e se si tenta di ottenere l'autorizzazione di radice. Si dovrebbe rivolgersi al proprio dispositivo e consentire la requrest SuperSU.

Passo 6: Anteprima e recuperare contenuto eliminato

Dr. Fone per Android elencherà tutti i contenuti recuperabili. È possibile visualizzarli in anteprima e decidere cosa si desidera recuperare. Li barrare la casella e fare clic su Recupera. I dati recuperati verranno salvati come file HTML o TXT sul tuo computer.

recuperare-sms-android

Come mai perdere nuovamente i messaggi di testo

Il modo migliore per evitare perdite di dati è il backup. Suggeriamo un app gratuita chiamata SMS Backup & Ripristinare.

1. Apri l'app e tocca Di riserva.
2. Scegliere che cosa esattamente si desidera creare una copia di backup di, Quindi tocca Backup locale solo. Salverà il file di backup nella memoria del tuo Android. Se si desidera inviare il file di backup di Google Drive, Dropbox o un indirizzo e-mail, è possibile scegliere l'altro.

SMS-backup-ripristino-1
3. Per ripristinare i messaggi di backup è molto facile, Basta toccare Ripristinare sulla Home page, quindi toccare il file di backup nell'elenco. Se hai caricato backup, toccare il menu in alto a destra, Quindi tocca Caricare da.

SMS-backup-ripristino-2